Abbattimento polveri e odori

La piû completa gamma di prodotti per l'abbattimento POLVERI E ODORI

Il nostro intento è l’abbattimento delle polveri sottili e degli odori in tutti gli ambienti dove sia necessario contenere l’emissione di pulviscolo e di odori nell’aria.

Abbattimento polveri in Cava o Miniera

  • Abbattimento polveri in cava o miniera
  • Abbattimento polveri in cava o miniera2
  • Abbattimento polveri in cava o miniera3
  • Abbattimento polveri in cava o miniera4

I sistemi di abbattimento polvere WLP vengono utilizzati nelle cave, nelle miniere, sulle macchine da frantumazione, sui punti di caduta ai nastri di trasferimento del materiale, al carico camion, nello scarico tramogge, per l' abbattimento di polveri prodotte dai cementifici, nei punti di stoccaggio di minerali, rocce, carbone, negli impianti di riciclaggio e trasformazione di inerti.

 

Abbattimento polveri e odori in Discarica

Ogni tipo di discarica ha, per sua stessa natura, il problema di produzione di polveri o di odori. i cannoni nebulizzatori  garantiscono un notevole abbattimento delle polveri, e grazie alla flessibilità dei sistemi le macchine possono essere installate in qualsiasi parte della discarica ed in caso di emissione oltre che di polveri anche di odori, in quelle discariche dove ancora la raccolta differenziata non viene effettuata, le ns macchine garantiscono un eccezionale trattamento delle fonti odorigine.

  • Abbattimento polveri e odori in discarica4
  • Abbattimento polveri e odori in discarica2
  • Abbattimento polveri e odori in discarica3
  • Abbattimento polveri e odori in discarica
 

 

Abbattimento polveri da Demolizioni

  • Abbattimento polveri da demolizioni
  • Abbattimento polveri da demolizioni2
  • Abbattimento polveri da demolizioni4
  • Abbattimento polveri da demolizioni2

Il problema del sollevamento delle polveri di diversa granulometria è uno dei temi caldi da affrontare quando si operano delle demolizioni, in particolar modo se nelle vicinanze dell’edificio da demolire sono presenti altre abitazioni o strutture pubbliche Grazie all’ausilio dei cannoni nebulizzanti le polveri sottili emesse da lavori di demolizione vengono depositate sul terreno, creando nel contempo uno strato umido che impedisce a queste ultime di risollevarsi durante il passaggio dei mezzi pesanti.

 

Grazie all’impego dei sistemi di abbattimento polveri WLP è possibile rendere l'area di lavoro più pulita e aumentare la visibilità, oltre a garantire lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza per il personale e per le macchine. I sistemi WLP inoltre offrono il vantaggio di essere flessibili nel loro utilizzo, agevolando notevolmente il lavoro dell’operatore, in quanto possono essere movimentati su carrello e in base all’esigenza del cantiere possono essere equipaggiati con rotazione da 0° a 270°-340° e con alzo da – 20° a +45° per coprire un’area più vasta o edifici più alti, così come controllo attraverso radiocomando, lasciando libertà all’operatore sull’escavatore di gestire con più efficienza le fasi della demolizione.

Abbattimento polveri e odori nel Riciclaggio Rifiuti

Durante le operazioni di produzione, manipolazione, trasporto, carico, scarico e stoccaggio di materiali riciclati (carta, plastica, legno, etc.) è indispensabile effettuare il contenimento delle emissioni di polvere e degli odori molesti per evitare danni a livello dell’apparato respiratorio, polemiche tra la popolazione e controversie con le istituzioni e le amministrazioni. Inoltre, qualora ce ne fosse necessità, particolari sostanze/enzimi vengono aggiunte alle particelle d’acqua in modo da distruggere la molecola dell’odore.

  • Abbattimento polveri e odori nel Riciclaggio Rifiuti
  • Abbattimento polveri e odori nel Riciclaggio Rifiuti2
  • Abbattimento polveri e odori nel Riciclaggio Rifiuti3
  • Abbattimento polveri e odori nel Riciclaggio Rifiuti4

 

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.